Stampa

V-Ray 1.5 per Rhino Gennaio 2012

Scritto da Alberto Broggian. Postato in Motori di rendering

V-Ray 1.5 per Rhino

Continua l’evoluzione e questa volta sul serio! di V-ray for Rhino. Tra le nuove funzionalità..

troviamo il rendering in tempo reale con V-Ray RT. V-RayRT ® – un nuovo rivoluzionario motore di rendering che fornisce un feedback immediato e semplifica l’installazione della scena. Clicca qui per vedere il video

Luce di cortesia: fornisce una luce semplice, priva di artefatti.

V-Ray Proxy: strumento indispensabile per la gestione di memorie di scena e rendendo efficiente grandi quantità di geometria. V-Ray oggetti proxy vengono caricati e scaricati in fase di rendering, risparmio di risorse RAM vitali.

Lens Effects (Glare / Bloom): simula gli effetti della lente naturale che si verificano quando si fotografano luci.

Dispersion: offre la possibilità di ricostruire e rifrangere la luce in base alla sua lunghezza d’onda, creando risultati ancora più realistici.

Retrace Threshold: riduce gli artefatti Cache Luce e migliora l’aspetto di riflessioni lucide e rifrazioni quando si utilizza la funzione di risparmio di tempo – Luce di cache Usa per i raggi lucidi.

Ambient Occlusion: genera ombre in base alla vicinanza di un oggetto, rendendola una soluzione efficace per migliorare i dettagli GI senza aumentare significativamente i tempi di rendering.